Futuro all’Inter, c’è l’annuncio del bomber dalla Serie B

Il giovane bomber sta segnando a raffica in Serie B. Arrivano l’annuncio sorprendente sul futuro e sull’Inter

Con ben 6 gol segnati in sole 8 giornate di Serie B, Samuele Mulattieri è insieme a Lorenzo Lucca l’attaccante più interessante della Serie B. Il giovane bomber del Crotone, che ha segnato anche in Coppa Italia portando già a 9 gol stagionali il suo bottino ad ottobre, sta mettendo a dura prova le difese avversarie.

Inter, San Siro ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE

Continuando di questo passo per il classe 2000 arriverà a breve la chiamata in Serie A, magari proprio dai nerazzurri cui appartiene il suo cartellino. A tal proposito, al Corriere dello Sport, il talentuoso attaccante ha rivelato: “Io voglio solo fare bene con il Crotone, sono concentrato sul presente. Il prossimo anno si vedrà”. Parole, le sue, che mostrano una certa maturità. L’Inter rappresenta il futuro e può aspettare, il presente è invece a tinte rossoblu ed è ancora tutto da vivere.

LEGGI ANCHCE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B

Mulattieri, l’Inter può aspettare

inter mulattieri
Samuele Mulattieri ©Getty Images

Di futuro, dunque, al momento non ne vuole parlare Mulattieri, concentrato com’è sul Crotone. L’Inter può attendere, se ne riparla nella prossima stagione. Adesso il ventunenne ha un solo obiettivo, trascinare il più possibile in alto la squadra calabrese, alle prese con diverse difficoltà nel cammino di B. “Più faccio gol, meglio è! Non mi pongo obiettivi a lungo termine, voglio solo migliorare sperando di segnare il più possibile”, ha dichiarato ancora.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

E poi su come valuta la sua esperienza in Serie B: “Sono ancora al secondo anno tra i professionisti perciò non mi posso definire un giocatore di esperienza. E’ vero che il tecnico è giovane ma è molto preparato e noi dobbiamo seguirlo”. Sarà fondamentale, per Mulattieri, vivere al meglio l’attuale stagione, dalla quale arriveranno anche le risposte per la prossima. L’Inter, intanto, osserva la sua crescita.