Da Manchester United-Atalanta, a Milan e Piacenza: le parole di Taibi

Il direttore sportivo ed ex portiere della Reggina si racconta, percorrendo la sua carriera e trattando numerosi temi

Intervistato da ‘Fanpage’, il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha parlato di diversi temi riguardanti il suo passato. L’ex portiere tra le altre di Milan, Manchester United e Atalanta, si racconta a 360 gradi. Si comincia dagli albori, con la parentesi con la maglia del Piacenza: “Arrivai giovane, avevo 22 anni. Alla fine sorprendemmo tutti arrivando in Serie A, ho vissuto un’epoca splendida a Piacenza. La mia famiglia vive ancora lì, come ex compagni ed amici”.

Reggina Taibi
Massimo Taibi © Getty Images

Si prosegue con il Milan: “Era uno squadrone che veniva da un momento difficile. Da Weah a Savicevic e Maldini, tutti fenomeni”. Il ds della Reggina parla poi della parentesi allo United: “Non ho rimpianti per quanto fatto in campo con il Manchester United, l’unico rimpianto è stato di non provare a restare più tempo lì“. Taibi poi conclude parlando di un’altra squadra importante per il suo passato calcistico.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Spal, blindato il talentuoso difensore per il futuro

United-Atalanta, Taibi sicuro: “Ecco cosa sarà importante”

Taibi United Milan Reggina
Solskjaer e Ronaldo © Getty Images

L’Atalanta che, questa sera, sarà ospite all’Old Trafford del Manchester United per una delicatissima sfida di Champions League. “Giocare all’Old Trafford davanti a 70mila spettatori è sempre difficile”, ha dichiarato l’ex portiere che ha poi consigliato l’Atalanta di Gasperini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“In casa hanno una marcia in più. Penso che per l’Atalanta sarà fondamentale tenere botta nei primi 20′, lo United davanti al proprio pubblico non si risparmia mai”.