UFFICIALE | Spal, blindato il talentuoso difensore per il futuro

È ufficiale il rinnovo di Patryk Peda con la Spal. Il difensore polacco firma un nuovo contratto fino al 30 giugno 2024.

spal
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

Nelle scorse la Spal ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Patryk Peda. Il difensore polacco classe 2002 ha siglato un nuovo accordo con il club estense. La scadenza del nuovo vincolo è fissata per il 30 giugno 2024. Una bella notizia per il giovane difensore che lo scorso 18 settembre ha vissuto il suo esordio in Serie B contro la Reggina.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Anguissa strega Napoli: c’è l’offerta immediata

Peda ha iniziato la sua esperienza in biancazzurro nella stagione sportiva 2018/2019 con la selezione Under 17 per approdare poi nella formazione Primavera con la quale ha giocato per due stagioni, sia nel Campionato Primavera 2 che nel Campionato Primavera 1.

spal ninkovic
Stadio Paolo Mazza ©Getty Images

Calciomerco Spal, ufficiale il rinnovo di Peda

Convocato in più occasioni nelle rappresentative giovanili del proprio paese, attualmente fa parte della Nazionale Polacca Under 20 con la quale ha raccolto le prime due presenze durante l’ultima finestra dedicata ai match internazionali.

LEGGI ANCHE >> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

All’inizio dell’annata in corso è stato aggregato alla rosa della prima squadra biancazzurra, facendo il suo esordio assoluto tra i professionisti nella partita contro la Reggina, valida per la 4° giornata della Serie BKT 2021/2022.