BNEWS | Anguissa strega Napoli: c’è l’offerta immediata

Avvio straripante con il Napoli, che ora pensa già al riscatto di Anguissa dal Fulham. Ecco l’offerta degli azzurri

anguissa Napoli
Andrè Zambo Anguissa ©Getty Images

Sono state più che soddisfacenti le prime uscite in stagione di Franck Anguissa con la maglia del Napoli. Il camerunese ha dato fin da subito un grande apporto alla manovra di Luciano Spalletti, dando dinamismo e muscoli al reparto di centrocampo. Erano proprio queste le qualità che il tecnico toscano cercava e che ha trovato nel calciatore proveniente dal Fulham. Del resto anche con gli inglesi, nella passata stagione in Premier Leauge e ora in Championship (campionato di seconda divisione inglese), il rendimento era stato di grande livello. La dirigenza napoletana ha studiato bene le sue abilità e infine ha deciso di portarlo in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma ora che le prestazioni del venticinquenne si sono rivelate anche al di sopra delle aspettative, i campani vogliono accelerare i tempi per il riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Colombo, niente Milan nel futuro: pedina anti Juve e Inter

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza riparte, doppio colpo low cost: lo porta Brocchi

Anguissa, l’offerta del Napoli per convincere il Fulham

Stando a quanto risulta alla redazione di SerieBnews.com, il Napoli avrebbe intenzione di affrettare i tempi e chiudere subito il discorso relativo ad Anguissa. Il Fulham chiede 15 milioni come riscatto per il suo cartellino, gli azzurri offrono invece 10 milioni più bonus per chiudere subito il capitolo e fare un favore anche agli stessi inglesi. Con questa mossa la squadra di Aurelio De Laurentiis si assicurerebbe il forte centrocampista anche per la prossima stagione fin da subito e dal proprio canto i ‘cottagers’ incasserebbero prima del previsto una cifra non lontana da quella inizialmente pattuita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli
Luciano Spalletti ©Getty Images

Sono bastate poche partite, ma giocate tutte sul piano dell’intensità, per convincere Spalletti e il Napoli delle sue qualità. Per Anguissa ora gli azzurri cercano un modo per arrivare ad un rapido riscatto.