Colombo, niente Milan nel futuro: pedina anti Juve e Inter

L’esplosione di Colombo con la Spal mette il Milan di fronte a una scelta: puntare su dil ui per il futuro o usarlo come contropartita? 

Colombo Milan Raspadori
Lorenzo Colombo © Getty Images

Lorenzo Colombo sta mostrando grandi segnali di crescita in questo avvio di stagione con la SPAL. Tre centri già realizzati dal bomber classe 2002, tra cui il gol vittoria di ieri contro il Vicenza. Un impatto davvero importante per lui nel campionato di Serie B, che rende felice il Milan, società titolare del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Zero punti in cinque partite, c’è la conferma: le ultime

I rossoneri, se il centravanti confermasse i passi avanti, potrebbero decidere di puntare su Colombo per il futuro, cedendolo in prestito il prossimo anno a una squadra di Serie A. In modo tale da favorire un ulteriore salto di qualità che consenta poi al bomber di arrivare pronto per essere importante nel Milan. C’è, però, anche la possibilità che Paolo Maldini possa decidere di utilizzare il diciannovenne come parziale contropartita per arrivare a un altro attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Caos in Turchia, il tecnico risponde: che frecciata a Balotelli!

Colombo Milan Raspadori
Giacomo Raspadori © Getty Images

Colombo la chiave per arrivare a Raspadori

In società, infatti, ci sarebbe l’intenzione di provare a strappare Giacomo Raspadori al Sassuolo. Il ventunenne ha un contratto con i neroverdi fino al 2024 e la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE in casa Brescia: il bomber rinnova!

Per abbassare il costo dell’operazione, il Milan potrebbe offrire il cartellino di Colombo, valutato circa 9 milioni di euro, e decidere di privarsi del talento pur di arrivare al campione d’Europa. Una mossa che servirebbe anche ad anticipare Juventus e Inter nella corsa al giocatore.