Caos in Turchia, il tecnico risponde: che frecciata a Balotelli!

Dopo il gesto provocatorio di Mario Balotelli arriva la risposta da parte del tecnico del Besiktas Sergen Yalcin

balotelli yalcin
Sergen Yalcin ©Getty Images

La ‘balotellata’ è arrivata anche in Turchia da parte dell’attaccante ex Milan e Monza. Dopo il gol segnato al Besiktas, infatti, Mario Balotelli è andato ad esultare davanti alla panchina avversaria e ha rivolto gesti indirizzandosi all’allenatore rivale Sergen Yalcin. L’attaccante dell’Adana Demirspor si è portato le mani alla fronte indicando il cervello. Il riferimento è ad una frase detta dallo stesso tecnico del Besiktas qualche anno fa e rivolta alla punta italiana: “E’ senza cervello”. Dopo anni è arrivata la personale ‘vendetta’ da parte del calciatore, che si è lasciato andare ad un’esultanza polemica. Si è scatenato così un polverone mediatico e da parte di Yalcin è arrivata la risposta a ‘Super Mario’.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo allenatore per il Vicenza: UFFICIALE l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Il talento incanta, futuro in Serie A: doppia pista

Balotelli, la risposta di Yalcin: “Mossa scorretta”

In conferenza stampa al termine del match, terminato sul risultato di 3-3, ha infatti dichiarato: “Balotelli ha esultato direttamente davanti a me: vedo far questo per la prima volta, è la prima volta che vedo un giocatore pensare all’allenatore avversario”. Il tecnico non fa però riferimento alle dichiarazioni del passato: “Non è il mio interlocutore, non capisco perché lo abbia fatto. Non so se si sia comportato così perché non è potuto venire da noi la scorsa stagione ma ha mostrato il suo livello”. Ancora, Yalcin ha proseguito dicendo: “E’ un peccato per lui, ma è una mossa scorretta”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

La grande rimonta della squadra allenata da Vincenzo Montella è passata in questo modo in secondo piano. A prevalere sono le polemiche nate dal gesto sfrontato e provocatorio di Balotelli.