BNEWS | Zero punti in cinque partite, c’è la conferma: le ultime

In bilico per aver collezionato zero punti in cinque gare di Serie B: arriva la conferme, le ultime per la panchina bollente

Alessandria
Alessandria ©Getty Images

Moreno Longo resta sulla panchina dell’Alessandria. Nonostante le cinque sconfitte consecutive, l’intenzione del club è quella di andare avanti col tecnico ex Torino Primavera. Niente esonero per Moreno Longo. Il tecnico originario di Grugliasco – salvo clamorose sorprese – resterà sulla panchina dell’Alessandria. Nonostante l’avvio shock dei grigi, ancora a zero punti dopo cinque partite, la dirigenza non ha intenzione di andare incontro ad un cambio tecnico, né ora, né nel prosieguo della stagione.

Leggi anche –> BNEWS | Vicenza, altro ko per Di Carlo: spunta un ex per il futuro della panchina

Calciomercato Alessandria, Moreno Longo resiste ancora

Come raccolto da Seriebnews.com il club di patron Luca Di Masi è orientato a dare fiducia al tecnico ex Pro Vercelli, nonostante il deludente inizio di stagione. I numeri sono a dir poco negativi: cinque sconfitte, zero punti, sette gol fatti e quindici subiti. Un inizio di stagione impietoso, ma che non scoraggia il club, deciso a puntare ancora sul giovane tecnico con cui si è imbastito un progetto tecnico a medio-lungo termine. Le prossime partite contro Perugia, Cosenza e Como saranno certamente importanti, ma non decisive per il futuro di Moreno Longo, parte integrante del progetto avviato dal club di patron Di Masi.

moreno longo
Moreno Longo ©Getty Images