BNEWS | Vicenza, altro ko per Di Carlo: spunta un ex per il futuro della panchina

Diventa sempre più concreto il rischio di esonero per Mimmo Di Carlo a Vicenza. I veneti hanno incassato un’altra sconfitta a Ferrara dove c’era anche Andrea Mandorlini.

Di Carlo Vicenza
Di Carlo ©Getty Images

Diventa sempre più traballante la panchina di Domenico Di Carlo. Dopo aver incassato la fiducia del club di patron Rosso, i veneti hanno inanellato altre due sconfitte contro Pisa e Spal. Questa sera, nel primo turno infrasettimanale della stagione, i Berici hanno perso col risultato di 3-2 sul campo della Spal, andando incontro alla quinta sconfitta di fila in questo inizio di campionato.

LEGGI ANCHE >> Arriva la rivelazione in diretta: “Colpo a zero del Monza”

Il Vicenza, dunque, resta all’ultimo posto in classifica, con zero punti all’attivo. Da stasera, inoltre, i biancorossi condividono il fondo della graduatoria del torneo cadetto solo con l’Alessandria, dato che il Pordenone ha strappato un punto nel match disputato tra le mura amiche contro la Reggina.

Andrea Mandorlini
Andrea Mandorlini (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Vicenza, esonero vicino per Di Carlo: spunta Mandorlini

Dopo la sconfitta di Cosenza, alla panchina del Vicenza erano stati accostati Fabio Liverani e Massimo Oddo. Altro nome papabile per l’eventuale post Di Carlo può essere quello di Andrea Mandorlini. Il tecnico ex Padova – stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com questa sera sarebbe stato avvistato sugli spalti dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Un possibile indizio in vista di un eventuale ritorno di Mandorlini a Vicenza, città in cui ha allenato nella stagione 2002/2003.