Monza, tegola in arrivo per Stroppa | Rischia un mese di stop

L’ambiente brianzolo, già alle prese con un deludente avvio di stagione, è scosso da una notizia che preoccupa il tecnico Stroppa

monza carlos augusto
Monza, U-Power © Getty Images

Non c’è pace in casa Monza. La squadra allenata da Giovanni Stroppa, reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Parma, ha registrato un altro infortunio tra le proprie fila. Il giocatore, recuperato in extremis proprio per il match del Tardini, ha infatti subìto una distorsione al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Monza, contestazione a fine gara: Maresca nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Brescia e Monza ci riprovano: affare con l’Inter a gennaio

Come comunicato dal club brianzolo, il centrocampista si sottoporrà oggi ad esami strumentali che ne determineranno i tempi di recupero. Le sensazioni però non sono affatto buone: rischia dai 20 ai 30 giorni di stop.

Monza Galliani
Scozzarella © Getty Images

Il Monza fa i conti con l’infortunio di Scozzarella

Matteo Scozzarella, tra l’altro ex della sfida di Parma, è uscito in barella nelle prime fasi del match. Il giocatore, che aveva fatto di tutto per essere a disposizione dal primo minuto, è incappato in un nuovo infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Galliani punta il giovane attaccante: asse con l’Inter

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo stop di Scozzarella complica i piani di mister Stroppa, già alle prese con una classifica deficitaria. Le ambizioni del Monza sono note e, sebbene un pareggio esterno in casa di una delle rivali per la promozione non sia da buttar via in sè, la vetta resta lontana 9 punti: sono invece 6 le lunghezze di distanza dalla Cremonese, seconda in classifica dietro al sorprendente Pisa.