Monza, Galliani segue la seduta di allenamento: conferme su Stroppa

Sabato di allenamento per il Monza, prima dei due giorni di riposo: presente al campo anche Galliani che medita sul futuro di Stroppa

Galliani Stroppa Monza
Adriano Galliani © Getty images

Il Monza si è ritrovato questa mattina al centro sportivo per una seduta di allenamento. Mister Stroppa ha convocato tutti per le ore 10 per un lavoro tattico ed esercitazioni di uno contro uno e due contro due, prima di un mini torneo triangolare. Tutti in campo ad esclusione di Valoti che ha svolto differenziato.

LEGGI ANCHE >>> Monza, da Dany Mota a Valoti: le ultime 

La squadra biancorossa deve riscattare un inizio di stagione non entusiasmante: due sconfitte nelle ultime tre gare giocate e appena 9 punti in sette partite. Numeri che rendono una notizia la presenza dell’ad Adriano Galliani e del ds Antonelli a seguire l’intero allenamento. L’ex Milan ha visitato il centro per la seconda volta in questa settimana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Stroppa
Giovanni Stroppa © Getty Images

Monza, Galliani conferma Stroppa: le ultime

Un segno di vicinanza alla squadra e soprattutto a mister Stroppa, che viaggia verso la conferma nonostante gli ultimi risultati. La dirigenza gli dà fiducia. Il Monza vivrà ora due giorni di riposo, poi, alla ripresa, è in programma il proibitivo match sul campo del Parma, domenica 17 ottobre alle 16:15.

LEGGI ANCHE >>> Flop Monza, arriva l’attacco: “Galliani unico responsabile”

Una sfida con Stroppa in panchina: il Monza non ha intenzione di cambiare allenatore, almeno per il momento.