Parma-Monza, contestazione a fine gara: Maresca nel mirino

Parma-Monza finisce 0-0. I gialloblu non approfittano della superiorità numerica e terminano tra i fischi

parma monza
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Il Parma non è andato oltre il pari nel match casalingo con il Monza. La partita, terminata 0-0, non ha permesso agli uomini di Maresca di risalire la classifica della Serie B. I gialloblu non sono riusciti ad approfittare della superiorità numerica e restano così distanti di ben nove lunghezze dal Pisa capolista. Il terzo pareggio di fila di Buffon e compagni non ha reso felici i tifosi al Tardini: a fine partita sono stati numerosi i fischi per la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Brescia e Monza ci riprovano: affare con l’Inter a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Brescia, Inzaghi all’ ‘attacco’: “Non ci ha messo tra le prime otto”

buffon monza
Gigi Buffon ©Getty Images

Contestazione tifosi a Parma, Buffon va sotto la curva

Enzo Maresca ha conquistato soltanto tre punti nelle ultime cinque partite di Serie B. In seguito alle sconfitte con Ternana e Cremonese, il Parma ha pareggiato con Pisa, Spal e Monza. I tifosi gialloblu credevano che la partita con i lombardi fosse quella giusta per tornare a vincere ma non è stato così. Nonostante l’espulsione di Marrone per doppio giallo, la squadra di casa non è riuscita a sbloccare il match.

LEGGI ANCHE>>> Parma, sfuma il sogno proibito: le dichiarazioni del brasiliano

Al termine della gara, il pubblico ha fischiato tutta la squadra e in particolare il mister Enzo Maresca. Buffon è andato sotto la curva per provare a parlare con i tifosi: l’ex portiere della Juventus ha ricevuto qualche timido applauso ma il suo gesto non è bastato a placare i fischi sonori del Tardini.