Ascoli, Sabiri può andare via a gennaio: duello tra big

L’Ascoli potrebbe salutare Sabiri durante il prossimo calciomercato di gennaio: duello tra big in Serie B per il gioiello tedesco

Sabiri Ascoli Parma Monza
Sabiri © Getty images

L’inizio di stagione in Serie B ha regalato diverse sorprese. Due in negativo sono state sicuramente Parma e Monza. Entrambe le compagini condividono un obiettivo ben noto a tutti: conquistare la promozione diretta nella massima serie. Nessuno dei due tecnici, Maresca e Stroppa, è riuscito però finora a trovare la chiave giusta per far girare al meglio la squadra e sono arrivati fin troppi risultati negativi. Le società si aspettano il prima possibile un cambio di marcia, che sarà necessario al fine di mantenere il passo delle squadre al vertice.

Non è da escludere, inoltre, che i due club possano intervenire anche sul calciomercato nel mese di gennaio. In questo senso, piace tanto un giovane trequartista attualmente in forza nel campionato cadetto. Stiamo parlando di Abdelhamid Sabiri.

LEGGI ANCHE>>> Galliani punta il giovane attaccante: asse con l’Inter

Parma Monza Sabiri Ascoli
Adriano Galliani © Getty Images

Calciomercato Parma e Monza, duello per Sabiri

Il gioiello tedesco, classe ’96’, è tornato da poco all’Ascoli, ma il suo destino è lontano dai bianconeri. La scadenza del contratto è prevista per giugno 2022 e una sua permanenza appare improbabile.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE>>> Poco spazio con la Lazio: suggestione per due club di Serie B

Parma Sabiri Monza Ascoli
Krause © Getty Images

Le big della cadetteria lo tengono d’occhio. Si tratterebbe di un affare da 3-4 milioni di euro, a breve potrebbe accendersi il duello tra Parma e Monza.