Infortunio inaspettato, è assalto Monza: affare da 10 milioni

Il Monza esce indenne dal Tardini e punta al Cittadella. Intanto dalla Serie A piombano sul terzino. Galliani chiede 10 milioni

monza carlos augusto
Monza, U-Power ©Getty Images

Il Monza ha raccolto cinque punti nelle ultime cinque partite di Serie B. Il pareggio del Tardini segna comunque un passo avanti per la squadra di Stroppa, considerando che l’ultima mezz’ora è stata giocata in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Marrone. Ora i lombardi sono attesi dal match con il Cittadella, un crocevia per il prosieguo del campionato: un’eventuale vittoria riporterebbe il Monza vicino alla zona playoff. Sul fronte mercato intanto, Carlos Augusto si avvicina ad un club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Monza, contestazione a fine gara: Maresca nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Brescia e Monza ci riprovano: affare con l’Inter a gennaio

Monza, Carlos Augusto piace al Cagliari: chiesti 10 milioni

Carlos Augusto Cagliari
Brighenti e Carlos Augusto (Getty Images)

Il Cagliari è tornato alla vittoria nell’ottava giornata di Serie A. Mazzarri ha trionfato 3-1 con la ‘sua’ Sampdoria, raggiungendo così i blucerchiati a quota sei punti. L’unica nota negativa del lunch match è stato l’infortunio di Dalbert. L’ex Inter è uscito dal campo al minuto 11 per un infortunio ed ora si attendono gli esami per valutare i tempi di recupero.Nel caso in cui l’infortunio di Dalbert fosse grave, il Cagliari avrebbe individuato in Carlos Augusto il suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Galliani punta il giovane attaccante: asse con l’Inter

Il brasiliano è arrivato a Monza nella passata stagione ed ha raccolto 42 presenze, cinque gol e cinque assist. Il 22enne è uno dei gioielli del Monza e Galliani lo valuta tra gli otto e i 10 milioni.