Può raggiungere il fratello in Italia: occasione in Serie B

Le big di Serie B lavorano per rinforzarsi da subito e spunta un nome nuovo per il futuro: possibile colpo dalla Francia

Giocatori ancora svincolati per Serie B
Pallone Serie B

Prosegue il campionato di Serie B e non mancano le sorprese in queste prime giornate, ma le società allo stesso tempo continuano a pensare al futuro e studiano i colpi da effettuare nei prossimi mesi per rinforzare le proprie rose. Un nome che potrebbe spuntare per la Serie B in futuro è quello di Aldo Kalulu.

LEGGI ANCHE >>> Il talento Juve incanta, Pisa stregato: scambio con Lucca

Il fratello del già noto Pierre Kalulu, che gioca nel Milan, è attualmente un tesserato del Sochaux che milita nella Serie B francese. Sta vivendo una grande annata e per questo potrebbe anche lui pensare a un passaggio in Italia partendo sempre dal campionato cadetto per poi crescere.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio choc dell’allenatore: “Non abbiamo ancora preso uno stipendio!”

Aldo Kalulu
Aldo Kalulu © Getty Images

Calciomercato, idea Aldo Kalulu per le big di Serie B

Aldo Kalulu è un esterno offensivo classe 1996. Gioca principalmente sulla destra ma in carriera è stato schierato anche come attaccante centrale oppure ala sinistra. In questo avvio di stagione in Ligue 2 ha realizzato ben 4 reti in 12 presenze e ha fornito anche un assist ai suoi compagni. Sta vivendo un grande avvio di stagione e per questo può diventare un obiettivo per le big della Serie B italiana.

LEGGI ANCHE >>> Avvio da incubo, ore decisive per il tecnico: esonero in vista

Il calciatore nato in Francia è cresciuto tra Lione e Rennes e ha vissuto anche due esperienze fuori tra Swansea e Basilea: ora può esserci l’Italia sulle sue tracce.