Avvio da incubo, ore decisive per il tecnico: esonero in vista

Nonostante il primo punto stagionale nell’ultimo weekend, dopo l’avvio da incubo c’è aria di esonero per l’allenatore

sambenedettese donati esonero
Sambenedettese, Riviera delle Palme (Youtube)

Un pareggio acciuffato al 90′ salva la Sambenedettese dal disastro totale. Dopo 5 giornate disputate di Serie D la squadra ora è sedicesima con 4 sconfitte e 1 pareggio, quello maturato proprio nell’ultima gara contro il Nereto. Ad andare in vantaggio è stata la squadra abruzzese con Ristovskij. La risposta è arrivata sullo scadere grazie ad una magistrale punizione calciata da De Sena che riporta in parità il risultato. La gara è così terminata con il risultato di 1-1, che regala il primo punto stagionale ai marchigiani. Se il pari serve quantomeno a salvare la faccia del club, potrebbe tuttavia non bastare a salvare la panchina di mister Massimo Donati.

LEGGI ANCHE >>> Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

LEGGI ANCHE >>> Parma, sfuma il sogno proibito: le dichiarazioni del brasiliano

donati
Massimo Donati, allenatore della Sambenedettese (Youtube)

Sambenedettese, esonero vicino per Donati

Come riporta cronachepicene.it, infatti, la dirigenza del club rossoblù sarebbe pronta a prendere la drastica decisione di esonerare l’allenatore. Nonostante il primo punto campionato possa in qualche modo dare segnali di ripresa, la posizione del tecnico sarebbe così a forte rischio. Entro le prossime 24 ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul friulano, il cui destino sembra comunque già segnato dopo un avvio di stagione troppo negativo. Inoltre il primo punto stagionale, arrivato dopo un match sofferto, non fa troppo sorridere l’ambiente: anche la dirigenza si aspettava ben altro risultato contro il Nereto e si è dovuta accontentare di un pareggio ‘miracoloso’.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

donati sambenedettese
Massimo Donati (Youtube)

Per questo le prossime ore saranno bollenti in casa Sambenedettese, con il possibile esonero dell’ex centrocampista di Milan, Bari, Parma e Palermo, tra le altre.