Due squadre di Serie B osservano da vicino il gioiello dell’Inter Primavera
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giovanissimo centrocampista classe 2003, Cesare Casadei, sta continuando a incantare nel campionato Primavera con la maglia dell’Inter. Titolare in mezzo al campo, il giovane gioiello nerazzurro sta attirando l’attenzione di molte squadre, in particolare della Serie B, che a gennaio potrebbero bussare alla porta dell’Inter per chiedere il cartellino del giocatore, considerando che il club milanese lo ha blindato con un contratto triennale. Inserito dal The Guardian nella lista dei 60 talenti classe 2003, Casadei è già sotto i riflettori.
LEGGI ANCHE>>>Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter
A gennaio diverse squadre potrebbero tentare l’assalto, in particolare il Crotone che, forte dell’affare Mulattieri che ha intensificato i rapporti con l’Inter, potrebbe avere una corsia preferenziale per Casadei.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
A insidiare i calabresi però c’è il pressing anche del Parma che ha grandi ambizioni di mercato per ottenere la promozione in A. Gli emiliani vorrebbero, addirittura, tentare l’acquisto a titolo definitivo ma i nerazzurri intendono aprire solo al prestito.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…