L’Inter scopre un gioiello: assalto dalla Serie B per gennaio

Due squadre di Serie B osservano da vicino il gioiello dell’Inter Primavera

Cesare Casadei calciomercato Serie B
(Cesare Casadei via Getty)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giovanissimo centrocampista classe 2003, Cesare Casadei, sta continuando a incantare nel campionato Primavera con la maglia dell’Inter. Titolare in mezzo al campo, il giovane gioiello nerazzurro sta attirando l’attenzione di molte squadre, in particolare della Serie B, che a gennaio potrebbero bussare alla porta dell’Inter per chiedere il cartellino del giocatore, considerando che il club milanese lo ha blindato con un contratto triennale. Inserito dal The Guardian nella lista dei 60 talenti classe 2003, Casadei è già sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

Crotone calciomercato Casadei
L’allenatore del Crotone, Francesco Modesto. Foto ©Getty Images.

Assalto di Crotone e Parma a Casadei

A gennaio diverse squadre potrebbero tentare l’assalto, in particolare il Crotone che, forte dell’affare Mulattieri che ha intensificato i rapporti con l’Inter, potrebbe avere una corsia preferenziale per Casadei.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

A insidiare i calabresi però c’è il pressing anche del Parma che ha grandi ambizioni di mercato per ottenere la promozione in A. Gli emiliani vorrebbero, addirittura, tentare l’acquisto a titolo definitivo ma i nerazzurri intendono aprire solo al prestito.