Reggina, blindato il titolarissimo: “Manca solo l’ufficialità”

Il calciatore della Reggina è pronto a rinnovare il contratto: ad annunciarlo è lui stesso attraverso un’intervista, presto l’ufficialità

Reggina
Reggina © Getty Images

Lorenzo Crisetig e la Reggina non si lasceranno a breve. Il centrocampista ha un contratto con gli amaranto fino a giugno 2022 ma le parti sono a lavoro per rinnovare il contratto e proseguire il legame ancora a lungo. Questa è la seconda stagione che Crisetig vive in Calabria ed è già diventato il capitano del club.

LEGGI ANCHE >>> “Kakà alla Reggina” | Clamorosa la rivelazione sul brasiliano

Attraverso le colonne del ‘Corriere Dello Sport’, il calciatore stesso ha ammesso che manca soltanto l’ufficialità per quanto riguarda il suo rinnovo fino al 2024. Ecco le sue dichiarazioni: “Ne abbiamo parlato. Accordo definito. Presto l’ufficializzazione. Vuol dire che credono in me. Poi, sono stato accolto da società e città in modo splendido. Bello rimanere alla Reggina ed a Reggio Calabria”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’Atalanta sorprende l’Inter | Assalto e scambio

Lorenzo Crisetig
Lorenzo Crisetig © Getty Images

Calciomercato Reggina, Crisetig annuncia il rinnovo: “Presto l’ufficializzazione”

Le grandi prestazioni di Crisetig dunque sono state apprezzate dalla società che ha deciso di dargli ancora più fiducia prolungando il contratto fino al 2024. Sicuramente un premio importante per un calciatore che ora avrà ancor più stimoli per fare bene. In questa stagione per lui già sette presenze nel campionato di Serie B più una in Coppa Italia. Un passato importante per il classe 1993, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter prima di arrivare in Serie B e successivamente in Serie A con le maglie di Cagliari, Bologna, Crotone e Frosinone. Ora la sua casa è Reggio Calabria e il legame è ormai talmente forte che non si spezzerà neanche nei prossimi tre anni.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B drizza le antenne: annuncio di Bonaventura sul futuro

Lorenzo Crisetig
Lorenzo Crisetig © Getty Images

La scorsa annata ha giocato quasi tutte le partite di campionato scendendo in campo ben 35 volte e per l’ottimo rendimento è diventato ormai un punto fermo del centrocampo dei calabresi.