Pro Vercelli, Casella non ci sta: “Squalifiche folli. Pronto il ricorso”

La Pro Vercelli non ci sta e il direttore sportivo Alex Casella si sfoga: “Squalifiche folli. Faremo ricorso”

Tifosi Pro Vercelli in trasferta © Getty Images

Pesante sconfitta nell’ultima giornata di campionato per la Pro Vercelli, che cade in casa contro la Feralpisalò perdendo per 0-2. Una partita certamente complicata che ora vede le squadra appaiate al sesto e settimo posto con 14 punti per uno. Nei minuti finali del match però è scoppiato il caos con due espulsioni per i padroni di casa. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Ritiro e doping, Zeman scatenato | “Vi racconto la verità”

A riceve il rosso diretto è stato Awua al minuto 97′, e subito dopo il cartellino rosso è stato sventolato anche a Bruzzaniti. Il direttore sportivo Alex Casella però non ci sta è annuncia il ricorso.

Pro Vercelli, il direttore sportivo Casella furioso: “Squalifiche folli”

Pallone Livorno
Pallone Bundesliga © Getty Images

Due rossi diretti ricevuti nel giro di un minuti proprio quando la partita stava per volgere al termine. Così la Pro Vercelli ha chiuso la partita contro la Feralpisalò persa per 0-2. Il direttore sportivo Alex Casella però non ci sta e al quotidiano ‘La Stampa’ ha affermato: “Il giudice sportivo ha deciso in base ha ciò che ha riportato l’arbitro, che ha avuto un metro di misura oltre ogni logica secondo noi. Siamo esterrefatti. Chiediamo più attenzione e rispetto, perché facciamo mille sacrifici per partecipare a campionati importanti e poi rischiano di essere rovinati. Sei giornate a due giocatori rischiano di pesare sull’intera stagione, i nostri giocatori sono umani e sbagliano, ma meritano più rispetto”.