L’agente ‘spaventa’ Inzaghi e il Brescia: “Qualche squadra lo noti”

L’agente di uno dei calciatori del Brescia spaventa la società e Filippo Inzaghi rivelando le speranze per il suo assistito

perugia-brescia
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il campionato del Brescia è cominciato nel migliore dei modi, conquistando ben 14 punti in 7 giornate di campionato, ma nella prossima contro il Perugia bisognerà tornare subito al successo. Infatti la squadra di Inzaghi nell’ultimo match disputato ha incassato una deludente sconfitta casalinga contro il Como e sarà fondamentale ripartire subito coi tre punti. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Bomber ‘desaparecido’ | Scoppia il caso per l’ex Serie A

Nel frattempo l’agente di uno dei calciatori in rosa spaventa sia il Brescia che il tecnico Filippo Inzaghi. L’agente rivela di sperare che il suo assistito venga osservato da altre squadre.

serie b cellino
Brescia Calcio, Rigamonti ©Getty Images

Brescia, Galli spaventa: “Chissà che qualche squadra non noti Cistana”

Il Brescia continua a rivelarsi una delle sorprese di questa stagione di Serie B. La squadra di Filippo Inzaghi però viene spaventata dalle dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Andrea Cistana.

Leggi anche >>> Ritiro e doping, Zeman scatenato | “Vi racconto la verità”

Calciomercato Brescia, il Verona piomba su Cistana
Andrea Cistana © Getty Images

Il procuratore infatti ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ ha affermato: “Cistana del Brescia? Andrea sta facendo bene e chissà che qualche squadra di categoria lo noti. Nel sistema andate a vedere la percentuale di giocatori stranieri, quella degli italiani è bassissima e anche su questo bisognerebbe parlare”.