L’agente di Buffon, Martina, ha parlato della situazione Donnarumma al Psg, facendo un paragone con il portiere del Parma
Situazione non facile per Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain, dove la strada si è presentata fin da subito in salita. Dopo aver vinto gli europei da protagonista con l’Italia, il portiere è approdato in terra francese sperando di trovare maggiore gloria di quanto non ne avesse trovata al Milan. C’è però Keylor Navas a rendergli tutto complicato e a costringerlo, il più delle volte, alla panchina. Una situazione, questa, che ha già affrontato anche Gigi Buffon. Ne ha parlato l’agente di quest’ultimo, Silvano Martina, a Il Messaggero, facendo un paragone tra la situazione che sta vivendo l’ex milanista e quella che ha vissuto qualche stagione fa il suo assistito ora al Parma in Serie B. Su Donnarumma ha infatti detto: “Al Psg fa panchina come la faceva Buffon, ma all’epoca Gigi aveva 41 anni”.
LEGGI ANCHE >>> Spavento in campo, cuore a 250 bpm: ricoverato d’urgenza
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione tattica Monza, a gennaio diversi addii in difesa
Poi ancora ha continuato dicendo: “Quest’anno Donnarumma si alternerà con Navas. Il futuro, in ogni caso, sarà di Gigio”. L’alternanza con l’estremo difensore ex Real Madrid è da tenere in conto secondo il noto procuratore, che ha poi affrontato il discorso Serie B per Buffon: “A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati. Speravano di avere dei punti in più”. Sull’argomento ha poi concluso: “Il campionato comunque è lungo e c’è tempo per risalire la classifica”.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Queste le dichiarazioni dell’agente di Buffon Martina, che ha in qualche modo ‘punto’ Donnarumma ma allo stesso tempo lo ha rasserenato: il futuro è di Gigio, ma a piccoli passi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…