L’agente di Buffon e il paragone con Donnarumma: annuncio sul futuro

L’agente di Buffon, Martina, ha parlato della situazione Donnarumma al Psg, facendo un paragone con il portiere del Parma

donnarumma buffon
Gigio Donnarumma ©Getty Images

Situazione non facile per Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain, dove la strada si è presentata fin da subito in salita. Dopo aver vinto gli europei da protagonista con l’Italia, il portiere è approdato in terra francese sperando di trovare maggiore gloria di quanto non ne avesse trovata al Milan. C’è però Keylor Navas a rendergli tutto complicato e a costringerlo, il più delle volte, alla panchina. Una situazione, questa, che ha già affrontato anche Gigi Buffon. Ne ha parlato l’agente di quest’ultimo, Silvano Martina, a Il Messaggero, facendo un paragone tra la situazione che sta vivendo l’ex milanista e quella che ha vissuto qualche stagione fa il suo assistito ora al Parma in Serie B. Su Donnarumma ha infatti detto: “Al Psg fa panchina come la faceva Buffon, ma all’epoca Gigi aveva 41 anni”.

LEGGI ANCHE >>> Spavento in campo, cuore a 250 bpm: ricoverato d’urgenza

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione tattica Monza, a gennaio diversi addii in difesa

buffon donnarumma
Gigi Buffon ©Getty Images

Martina: “Donnarumma si alternerà. Su Buffon…”

Poi ancora ha continuato dicendo: “Quest’anno Donnarumma si alternerà con Navas. Il futuro, in ogni caso, sarà di Gigio”. L’alternanza con l’estremo difensore ex Real Madrid è da tenere in conto secondo il noto procuratore, che ha poi affrontato il discorso Serie B per Buffon: “A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati. Speravano di avere dei punti in più”. Sull’argomento ha poi concluso: “Il campionato comunque è lungo e c’è tempo per risalire la classifica”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

buffon donnarumma parma
Ennio Tardini ©Getty Images

Queste le dichiarazioni dell’agente di Buffon Martina, che ha in qualche modo ‘punto’ Donnarumma ma allo stesso tempo lo ha rasserenato: il futuro è di Gigio, ma a piccoli passi.