Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno
Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. Ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it, Damiano ‘Er Faina’ ha affermato:
Leggi anche >>> UFFICIALE Perugia, la diagnosi sul centrocampista | Lesione all’adduttore
“In Italia nessuno ha avuto la voglia di credere in Mario. In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. Vedo certi attaccanti in Italia che a Mario allacciano le scarpe, come per esempio Sanabria. Capisco poi anche le società. Che club come Torino o Udinese non vogliano puntare su Mario per la paura di ritrovarsi con problemi”.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Damiano ‘Er Faina’ alla CMIT TV di Calciomercato.it si è soffermato anche su un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale affermando:
Leggi anche >>> L’agente di Buffon punge Donnarumma: doppio annuncio sul futuro
“Magari tornasse, così la smetteremmo di giocare con le figurine in attacco o con le finte punte. Mario ha detto che è il sogno di ogni calciatore. Ad una chiamata risponderebbe presente e sarebbe anche pronto a fare panchina. Credo che Mario si sia adattato in questo percorso e ha capito finalmente cosa può essere”.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…