CMIT TV | Il presidente Capponi sogna in grande: “Monterosi in Serie A”

Il presidente del Monterosi Tuscia, Luca Capponi, alla CMIT TV svela di voler portare il club in alto, fino alla Serie A

Luca Capponi, presidente del Monterosi Tuscia

Nuova emozionante avventura per il Monterosi Tuscia, squadra del Lazio, che lo scorso anno ha conquistato la promozione e quest’anno milita in Lega Pro. L’approdo nel nuovo campionato non è stato semplicissimo, ma è arrivata anche la prima vittoria. Il presidente Luca Capponi oggi è stato ospite ai microfoni della CMIT TV, dove ha rivelato:

Leggi anche >>> Il Parma decide il futuro di Maresca: c’è l’annuncio di Ribalta

“Emozione fortina vincere contro l’Avellino, anche perché siamo rimasti in dieci. Inoltre la nostra squadra è stata formata una settimana prima di iniziare il campionato, ma ora che abbiamo vinto non ci ferma più nessuno. Questo non è un campionato di Serie C, ma sono squadre assemblate per militare in B e il loro budget confronto al nostro fa sorridere. Però a rendere vincente una squadra è la cura dei dettagli e la sinergia nello spogliatoio”.

Il presidente del Monterosi Tuscia alla CMIT TV: “Voglio portarli in Serie A”

Dopo la vittoria contro l’Avellino il presidente del Monterosi Tuscia, Luciano Capponi, inizia a sognare in grande e afferma alla CMIT TV: “Il primo step è fare un buon campionato e ottenere la salvezza. Poi il prossimo anno potremo iniziare la cavalcata verso la Serie B. Se riuscirà questa impresa nulla mi vieta di ipotizzare una capatina in Serie A entro tre anni. Inoltre costruiremo lo stadio e saremo la squadra della Tuscia oltre che di Monterosi”.

Leggi anche >>> L’Inter ha scelto: via libera Juventus per il bomber della B

Infine sull’amichevole sfiorata con la Roma: “Loro volevano organizzarla per il 15 luglio, ma noi iniziavamo la preparazione il 23. Ma siamo in buoni rapporti quindi qualche buona collaborazione può nascere”.