Futuro Lucca, Corrado allo scoperto: “Mi chiamano ogni giorno”

Inizio si stagione straordinario per Lorenzo Lucca in Serie B, è ora nel mirino di club di A. Esce allo scoperto il presidente Corrado

lucca pisa corrado
Lorenzo Lucca ©Getty Images

La Serie A è già in coda per Lorenzo Lucca, gioiellino del Pisa che sta stregando tutti con le sue doti. Il giovane attaccante, classe 2000, ha finora messo in mostra grandi abilità e grande capacità di buttare la palla in rete, con 5 gol realizzati in 7 partite. Il cammino è ancora lungo per il bomber ex Palermo, che però arrivato dalla Serie C dove giocava per i rosanero non sembra aver accusato il colpo del salto di categoria. Da rivelazione della C a rivelazione della B dopo le prime giornate, toccherà a lui confermarsi tra i migliori del campionato anche a fine stagione. Intanto le big italiane, Inter, Milan e Juventus, sono già alla finestra ed osservano il talento che sta mettendo a dura prova le difese della serie cadetta. Il presidente del club toscano è uscito allo scoperto in merito alle voci di mercato che riguardano il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Il bomber Lucca svela i suoi due punti di riferimento

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”

Lucca, Corrado: “Considereremo le offerte dei club”

“Ascoltiamo ogni giorno chiamate e messaggi – ha rivelato ai microfoni di Radio Sportiva parlando di Lorenzo Lucca – la nostra disponibilità è grandissima”. Ancora, il numero uno della squadra pisana ha continuato dichiarando: “E’ un ragazzo serio, è normale che sia ricercato. Ma deve ancora crescere per completarsi. Prima o poi però dovremo considerare l’interesse degli altri club”. Inevitabile, dunque, che continuando su questa strada in futuro il Pisa non possa ignorare le offerte in arrivo per il talentuoso attaccante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa corrado lucca
Corrado, presidente del PIsa ©Getty Images

Come rivelato dunque da Corrado, arrivano ogni giorno chiamate e messaggi per Lucca, che però a detta dello stesso presidente ha bisogno di completare il suo percorso di crescita prima di poter approdare in Serie A.