Calciomercato, bomber out e spunta Pellè: affare a costo zero

La Serie B può riabbracciare già nelle prossime settimane Graziano Pellè: pronto a sostituire il bomber ko

Pellè Vicenza Lanzafame
Graziano Pellè © Getty images

In queste prime sette giornate di Serie B, è il Pisa ad aver dominato conquistando la vetta con 19 dei 21 a disposizione conquistati. Le società cadette si guardano intorno per le possibile, prossime, operazioni di calciomercato ed in tal senso uno dei nomi più ‘gettonati’ rimane quello di Graziano Pellè. Il centravanti pugliese, dopo aver concluso la sua avventura in Cina, è tornato da svincolato a vestire la maglia del Parma. In questo momento, però, il bomber è senza squadra e dopo essere stato accostato al Como nelle scorse settimane, potrebbe accasarsi, ancora a zero, in Serie B. A pensarvi è il Vicenza di Cristian Brocchi che ha recentemente perso per un brutto infortunio Davide Lanzafame e cerca un attaccante dal sicuro rendimento nell’immediato. L’attaccante torinese tornerà verosimilmente a disposizione il prossimo gennaio ed è per questo che la società biancorossa si sta guardando intorno a caccia di svincolati. In tal senso, proprio il nome di Pellè intriga non poco e l’assalto all’attaccante ex Feyenoord potrebbe avvenire già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Vicenza, non solo Brocchi per la panchina: retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE >>>Corsa agli svincolati in casa Vicenza: tentazione ex Juve per Brocchi

Lanzafame ko, il Vicenza valuta Pellè

Giorni decisivi, dunque, in attesa del ritorno in campo della squadra di Brocchi, in campionato dopo la sosta, contro la Reggina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La squadra veneta è attualmente penultima in classifica con soli 3 punti conquistati (nell’ultimo turno in casa del Pordenone) e chiamata alla svolta immediata nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE >>>Retroscena Vicenza: giocatore furioso per il cambio

LEGGI ANCHE >>>Il Vicenza riparte da Brocchi | Ecco come giocheranno i veneti col nuovo tecnico

Vicenza Lanzafame Pellè
Cristian Brocchi © Getty images

Magari con un Pellè in più nel motore, per la gioia di Cristian Brocchi: in attesa del rientro di Lanzafame che fino ad ora aveva siglato 1 rete in 4 presenze stagionali.