Vicenza, Brocchi già nei guai. UFFICIALE: tre mesi di stop

Brutte notizie per il neo allenatore del Vicenza Cristian Brocchi: l’ex Monza perde subito due pedine per infortunio, è ufficiale

Vicenza Brocchi Bruscagin Lanzafame infortunio ufficiale
Brocchi © Getty Image

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura di Cristian Brocchi in Serie B sulla panchina del Vicenza. Il tecnico ex Monza – che ha preso il posto di Domenico Di Carlo dopo la sconfitta contro la Spal – è costretto già a rinunciare a due pedine importanti a causa di un doppio rilevante infortunio. Il difensore Matteo Bruscagin e l’attaccante Davide Lanzafame si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni rimediati nella gara contro il Pisa. Il primo sarà costretto a fermarsi per un mese, mentre il secondo dovrà stare lontano dai campi per ben tre mesi.

LEGGI ANCHE>>> Verso Reggina-Frosinone, è allarme per Grosso | Quante assenze!

A rendere noti i risultati è stato lo stesso club biancorosso tramite una nota ufficiale: “Matteo Bruscagin e Davide Lanzafame si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni occorsi durante la gara disputata sabato 18 settembre. Matteo Bruscagin ha evidenziato una distorsione al ginocchio destro con lesione del legamento alare. I tempi di recupero sono stimati in circa 4 settimane. Davide Lanzafame ha riportato il distacco dell’inserzione dell’adduttore lungo della coscia destra. La prognosi è di circa 12 settimane“.