Il bomber Lucca svela i suoi due punti di riferimento

Il bomber del Pisa, Lorenzo Lucca, svela quali sono i due calciatori da cui trae ispirazione nella sua carriera

lucca pisa reggina
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Continua a impressionare tutti a suon di gol il bomber del Pisa, Lorenzo Lucca. Classe 2000 e cresciuto nelle giovanili del Torino, in poche partite ha già conquistato i tifosi del Pisa. Infatti in questo inizio di stagione in Serie B ha messo a segno ben 6 gol in 7 partite disputate. Ovviamente questo rendimento gli è valsa la qualificazione in Nazionale Under 21.

Leggi anche >>> CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”

Durante un’intervista realizzata quest’oggi proprio dalla FIGC, il bomber del Pisa ha rivelato quali sono i calciatori da cui prende ispirazione nel suo modo di giocare e per migliorare. Sono ovviamente due stelle non da poco.

Lucca svela i suoi idoli: Ibrahimovic e Haaland a ispirarlo

Lorenzo Lucca © Getty images

La Serie B continua a rimanere impressionata dal talento di Lorenzo Lucca, giovane bomber di proprietà del Pisa. Tutti sperano che anche con la Nazionale Under 21 impegnata in questi giorni contro Bosnia e Svezia, l’attaccante classe 2000 possa dare il suo contributo in zona gol.

Leggi anche >>> Bomber più lontano dalla Juventus: l’ostacolo che ‘blocca’ i bianconeri

In una intervista realizzata dalla FIGC il bomber ha rivelato a chi si ispira: “Ho sempre cercato di dare il massimo, prendendo spunto dai giocatori più bravi ed esperti. Tra i miei punti di riferimento c’è Ibrahimovic, che è tra gli attaccanti più forti della storia. Mentre giovane come me c’è Haaland, che mi piace a livello di velocità, fisicità e conclusione. È davvero completo”.