Bocciato da Juric, doppia ipotesi in Serie B per l’attaccante

Il Torino si ferma nel derby con la Juve. Juric non sembra intenzionato a puntare sul fantasista: per lui ipotesi Serie B a gennaio

Torino cessione Verdi
Stadio Torino © Getty Images

Il Torino è uscito tramortito dal derby della Mole. Una partita che si avviava all’epilogo senza reti, si è poi trasformata in un incubo con protagonista Manuel Locatelli. L’1-0 dello juventino ha gelato lo stadio Olimpico, lasciando di stucco i tifosi e Ivan Juric. Il Toro è ora atteso dalla trasferta di Napoli del 17 ottobre. La sosta darà modo al tecnico croato di lavorare con la squadra sugli errori commessi nei finali di partita con Lazio, Venezia e Juventus, costati di fatto 5 punti in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Monza, sconfitta pesante a Lecce: le parole di Floccari

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie C alla A: l’ex Catania ha firmato, è UFFICIALE

Juric non punta su Verdi: ipotesi Benevento o Brescia per gennaio

Verdi Benevento Brescia
Simone Verdi © Getty Images

Il Torino è andato a segno nove volte in questo campionato. Un bottino di tutto rispetto, considerando anche l’infortunio di Belotti. Il miglior marcatore dei granata è attualmente Marko Pjaca, con due reti segnate. Tra i giocatori con un gol segnato figura anche Simone Verdi, trequartista poco impiegato da Ivan Juric nell’avvio di stagione. L’ex Napoli, è entrato in campo dalla panchina nelle sconfitte con Atalanta e Fiorentina, siglando anche un gol a Firenze.

LEGGI ANCHE >>> Under 20, Bollini convoca quattro calciatori di Serie B: ecco chi sono

Simone Verdi non ha giocato titolare neanche in Coppa Italia ed ora sono già tre le panchine consecutive in campionato. Questa situazione non esclude che un club di Serie B possa sceglierlo per la rincorsa alla promozione in Serie A. In questo senso, Verdi potrebbe trovare spazio nel Benevento o nel Brescia.