Niente rosso a Balotelli: “Arbitri inesperti, siamo stanchi”

Il gesto di Balotelli non è stato apprezzato dalla squadra avversaria che pretendeva il rosso: la polemica dell’allenatore

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

È un momento magico per Mario Balotelli, che venerdì sera ha siglato il quarto gol consecutivo con l’Adana Demirspor nella gara vinta per 1-2 contro l’Antalyaspor. L’attaccante italiano ha aperto le marcature al 43′ ma a far discutere è anche una situazione che si è verificata al 61′.

LEGGI ANCHE >>> Monza, il colpo promozione a gennaio: arriva il bomber dalla A

Balotelli era in movimento con il pallone ma all’improvviso ha rallentato, ha lasciato la sfera e ha spinto a terra Fredy che era dietro di lui. Questo gesto non è piaciuto ai calciatori dell’Antalyaspor che si sono diretti tutti verso Balotelli e hanno provato a chiedere il cartellino rosso all’arbitro, ma alla fine non è stata applicata nessuna sanzione.

LEGGI ANCHE >>> Assalto improvviso al bomber: Commisso beffa la Juventus

Spinta di Balotelli, polemiche dell’Antalyaspor: “Ci stiamo stancando”

Bahar, allenatore dell’Antalyaspor, si è lamentato dell’arbitraggio nel post gara e nel mirino è finito anche l’intervento di Balotelli al 61′ di gioco. Ecco le sue dichiarazioni: “Ogni settimana vengono chiamati arbitri inesperti per le nostre partite come un banco di prova. Il direttore di gara è rimasto indifferente anche per gli interventi che erano al 100% fallo. Il movimento di Balotelli è stato ignorato, anche il Var non è intervenuto, ora vorremmo ribellarci. Ci stiamo stancando, la Federazione deve trovare una soluzione”.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma bussa all’Inter a gennaio: offerta per il gioiello

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

L’Antalyaspor dunque voleva un cartellino rosso per il suo gesto quando il risultato era fermo sull’1-1 ma il direttore di gara non è stato dello stesso avviso.