Assalto improvviso al bomber: Commisso beffa la Juventus

La Fiorentina di Commisso potrebbe avanzare in futuro una sostanziosa offerta per un attaccante in Serie B: Juventus e Inter battute

Juventus Lucca Pisa Inter Fiorentina Vlahovic
Allegri © Getty Images

Siamo giunti appena alla settima giornata e la Serie B ha già cominciato a regalare sorprese. Alcune in negativo, come il percorso svolto finora da Parma e Monza – le squadre favorite per la promozione diretta sulla carta -, altre in positivo, come l’entusiasmante Pisa di Luca D’Angelo. Gli importanti investimenti della società targata Knaster stanno dando i loro frutti e ora i nerazzurri sono in testa alla classifica.

LEGGI ANCHE>>> Donadoni si candida: suggestione Parma e Monza, ecco come può arrivare

Tra le note più liete del club toscano c’è ovviamente Lorenzo Lucca. Centravanti classe 2000 – in scadenza di contratto giugno 2026 -, il giovane bomber ha già messo a segno 5 gol e 1 assist. Numeri sensazionali, che stanno attirando l’interesse di diversi club di maggior spessore. Piace a Juventus e Inter, ma i piemontesi e i lombardi potrebbero essere messi ko dall’inserimento della Fiorentina. Il presidente dei ‘Viola’, Commisso, potrebbe avanzare un’offerta da 8-10 milioni di euro per il gioiello, che sarebbe una possibile opzione per il dopo Vlahovic. Occhio alla Fiorentina per bomber Lucca.