Alberto Bollini convoca 25 giocatori per le sfide con Inghilterra e Portogallo. Domenica 3 ottobre, saranno quattro i giocatori della Serie B italiana a raggiungere Coverciano
La nazionale italiana Under 20 è attesa dalla doppia sfida nel ‘Torneo 8 Nazioni’, giunto alla sua terza edizione. Gli azzurrini, allenati da Bollini, affronteranno l’Inghilterra il 7 ottobre a Chesterfield e il Portogallo il 12 ottobre, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il ct ha convocato 25 giocatori, tra i quali ne figurano quattro dalla Serie B italiana e uno dalla Keuken Kampioen Divisie, la serie cadetta dell’Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Aggressione all’arbitro, è UFFICIALE: squalifica shock
LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa amaro: “Sento la responsabilità addosso”
Il ct Alberto Bollini è pronto alle prestigiose sfide con Inghilterra e Portogallo. I convocati dalla Serie B italiana sono Dalle Mura (Cremonese), Gyabuaa (Perugia), Di Serio (Benevento) e Milanese (Alessandria). Il mister ha inoltre convocato Gaetano Pio Oristanio del Volendam. Tra gli attaccanti figura anche Daniel Maldini del Milan, fresco del primo gol in Serie A segnato allo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, Sticchi Damiani esulta dopo il Monza: “Ora siamo liberi”
Alcuni dei calciatori della serie cadetta convocati da Bollini sono stati impiegati veramente poco dai rispettivi allenatori nell’inizio di stagione: Di Serio del Benevento e Dalle Mura della Cremonese, hanno totalizzato rispettivamente una presenza e zero presenze. Maggior impiego c’è stato invece per Gyabuua a Perugia e Milanese all’Alessandria (4 presenze). Il talentuoso attaccante del Volendam, Oristanio, ha invece totalizzato 8 presenze e 1 gol nella serie B olandese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…