Lecce, Sticchi Damiani esulta dopo il Monza: “Ora siamo liberi”

Il Lecce non si ferma più. Il successo con il Monza lancia i salentini in alta classifica. Le parole del presidente Sticchi Damiani

Lecce Monza presidente Lecce
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

Le quattro vittorie consecutive lanciano il Lecce verso la Serie A. Gli uomini di Baroni, freschi del successo 3-0 sul Monza, possono affrontare la sosta con la consapevolezza di aver trovato la quadra. Al rientro, sono attesi dalla trasferta di Ascoli, in cui il bomber Coda proverà a segnare il quarto gol consecutivo. Intanto saranno gli islandesi Bjarnason e Helgason i giocatori leccesi impegnati con la nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ritorna dopo tre stagioni

LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa amaro: “Sento la responsabilità addosso”

Lecce, il presidente Sticchi Damiani: “Ci siamo liberati”

Sticchi Damiani Lecce
Saverio Sticchi Damiani (©Getty Images)

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è stato intervistato in seguito all’anticipo della settima giornata di Serie B. Come riporta illeccese.it, il patron giallorosso è entusiasta del momento che sta attraversando la squadra. Le vittorie con Alessandria, Crotone, Cittadella e Monza hanno segnato una importante inversione di rotta rispetto al finale amaro della scorsa stagione, quando i salentini hanno sfiorato la finale dei playoff.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, Grosso ‘contro’ Inzaghi e Aglietti: “Non è vero quello che hanno detto”

Sticchi Damiani si è complimentato con i ragazzi allenati da Baroni al termine del match: “Li ho abbracciati uno ad uno. Il gruppo è compatto e i giocatori si aiutano a vicenda – sostiene il presidente – la squadra è ora libera dalle scorie del finale della scorsa stagione.”