Pordenone, l’annuncio di Lovisa ai tifosi: “Siete fondamentali”

Pordenone-Vicenza è lo scontro salvezza della settima giornata.  Il presidente Lovisa si rivolge ai tifosi per festeggiare il 101esimo compleanno del club

Il tecnico del Pordenone, Massimo Rastelli (foto Pordenone Calcio).
Il tecnico del Pordenone, Massimo Rastelli (foto Pordenone Calcio).

Il Pordenone festeggia i suoi 101 anni di storia. ll club, in una nota ufficiale, ha voluto ringraziare le persone che affiancano quotidianamente la squadra. Un momento delicato quello dei neroverdi, che sono penultimi a 1 punto in classifica. Domenica 3 ottobre gli uomini di Rastelli proveranno a risalire la china, in occasione dello scontro salvezza con il Vicenza, ultimo e privo di punti.

LEGGI ANCHE >>> Pisa-Reggina, ancora assente Menez: i tempi di recupero

LEGGI ANCHE >>> Cittadella a caccia di riscatto, D’Urso: “Corsa play-off, non siamo inferiori a nessuno”

Lovisa chiama i tifosi del Pordenone: “Al momento siamo solo 400”

Pordenone Lovisa con Balata
Mauro Lovisa, presidente Pordenone, con Balata © Getty Images

Il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha chiamato a gran voce i tifosi allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Stando ai numeri dichiarati dallo stesso patron sul sito ufficiale del club, la prevendita dei biglietti non sta andando benissimo per quanto riguarda la squadra di casa: “Adesso è importante sostenere i ragazzi per permettere loro di ritrovare fiducia – sostiene Lovisa -. Siamo in ritiro da venerdì per preparare al meglio la sfida ma sarà fondamentale anche la componente tifo.”

LEGGI ANCHE >>>  Stop UFFICIALE alle multiproprietà: cosa succederà a Bari e Mantova

Il patron dei neroverdi chiama a gran voce il suo pubblico, per festeggiare i 101 anni di storia e per sostenere con entusiasmo la squadra: “Ringrazio i fedelissimi che ci seguono sempre, anche nelle trasferte per tutta Italia – aggiunge il presidente – dobbiamo conquistare il mantenimento della categoria, una bene di tutti.”