Pisa-Reggina, ancora assente Menez: i tempi di recupero

Sabato 2 ottobre andrà in scena il big match della settima giornata di Serie B.  Il ds Taibi ha parlato dei tempi di recupero di Menez, assente anche a Pisa

Tifosi Reggina
Tifosi della Reggina © Getty images

Sabato 2 ottobre alle ore 16.15 sarà il momento della sfida tra Pisa e Reggina. Le due ‘imbattute’ della Serie B, dovranno difendere la loro serie di risultati utili consecutivi che permettono loro di essere rispettivamente la prima e l’ottava in classifica. La formazione di D’Angelo punterà ancora una volta sul gioiellino Lorenzo Lucca, capocannoniere della serie cadetta con 5 reti. Massimo Taibi, ha invece detto che i tifosi del Granillo dovranno ancora attendere per rivedere in campo Jeremy Menez.

LEGGI  ANCHE >>> Ha firmato, è UFFICIALE: contratto con la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Stop UFFICIALE alle multiproprietà: cosa succederà a Bari e Mantova

Taibi sul settore giovanile: “In 5 anni arriveremo ad alti livelli”

Jeremy Menez, torna dopo la sosta
Jeremy Menez © Getty Images

Massimo Taibi ha parlato delle condizioni fisiche di Jeremy Menez nel corso di un intervento a ‘Reggine Tv’. Il ds dei calabresi ha riferito che il fantasista francese è in pieno recupero dall’infortunio: “Rientra dopo la sosta. Sarebbe insensato rischiarlo per la sfida con il Pisa.” Il rientro dell’ex romanista, previsto dunque per il 16 ottobre, darà sicuramente un grande aiuto agli uomini di Aglietti, considerata la sua grande esperienza. Nella passata stagione, ha totalizzato 18 presenze in Serie B, siglando anche tre gol.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, novità da domenica: arriva l’annuncio dei tifosi

Taibi punta molto sul settore giovanile. L’obiettivo a lungo termine dell’ex portiere è quello di costruire una realtà di livello, così come avvenuto nella sua esperienza a Modena: “Dobbiamo essere in grado di non andare a cercare i giovani nei settori giovanili di Juventus e Atalanta.”