Lecce-Monza termina 3-0. L’anticipo mette a nudo le difficoltà della squadra di Stroppa, sottolineate anche dall’ex giocatore di Serie A
Nell’anticipo della settima giornata di Serie B, il Lecce ha trionfato 3-0 sul Monza allo stadio Via del Mare. I tre punti permettono ai salentini di portarsi a quota 14 punti, momentaneamente a sole due lunghezze di distanza dal Pisa primo in classifica. La squadra di Stroppa invece, conquista la seconda sconfitta stagionale, dimostrando ancora una volta di soffrire le trasferte.
LEGGI ANCHE >>> Pordenone, l’annuncio di Lovisa ai tifosi: “Siete fondamentali”
LEGGI ANCHE >>> Spal, Clotet torna sull’episodio di Terni: “Si è speculato”
I lombardi non sono ancora riusciti a vincere lontano dal Brianteo, limitandosi soltanto ai pareggi di Reggio Calabria e Ferrara. Cambia, e di molto, il ruolino nei match casalinghi: 2 vittorie su 3, cinque gol fatti e due subiti. Giovanni Stroppa approfitterà della sosta per preparare al meglio la prossima difficile trasferta del 17 ottobre, quando il Monza andrà a sfidare il Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ritorna dopo tre stagioni
Nell’anticipo di Serie B, i demeriti del Monza sono stati almeno pari alla grande prova del Lecce. Come riporta Monzanews.it, la prestazione dei lombardi è stata criticata da Sergio Floccari, ex giocatore della Spal: “Il Lecce di Baroni squadra. Lo ha dimostrato anche col Cittadella, reagendo dopo il pari – dice Floccari ai microfoni di Dazn – gli uomini di Stroppa hanno dimostrato anche oggi di non essere ancora squadra.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…