Spal, Clotet torna sull’episodio di Terni: “Si è speculato”

Sabato 2 ottobre alle ore 18.30 allo Stadio “Mazza” di Ferrara andrà in scena il match tra Spal e Parma. Il mister Clotet torna sull’episodio di Terni

Paolo Mazza , Spal
Spal, stadio Paolo Mazza ©Getty Images

La settima giornata di Serie B propone un interessantissimo derby emiliano tra Spal e Parma. I ferraresi cercano il riscatto dopo la sconfitta subita a Terni, grazie alla rete di  Martella che ha trafitto in maniera beffarda Thiam. Attualmente gli uomini di Clotet sono indietro di una sola lunghezza da Buffon e compagni, ma molto più indietro (9 punti) dal Pisa primo in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Pisa-Reggina, ancora assente Menez: i tempi di recupero

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo in massa in casa Reggina: c’è l’annuncio di Taibi

Spal, Clotet difende Thiam: “Non mi riferivo solo a lui”

spal clotet
Pep Clotet ©Getty images

Clotet ha parlato alla vigilia del match nella consueta conferenza stampa. Come riportato da Parmalive.it, il mister chiesto la massima concentrazione ai suoi ragazzi, poichè il Parma di Maresca è una squadra molto veloce e forte individualmente. Lo spagnolo crede che sarà fondamentale il supporto del pubblico per poter arginare i gialloblu.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, novità da domenica: arriva l’annuncio dei tifosi

Pep Clotet è tornato poi sull’episodio del gol di Martella, sul quale è stato decisivo l’errore del portiere Thiam: “Si è speculato sull’accaduto. Nel post partita ho detto soltanto che non dovevamo prendere il gol – aggiunge il tecnico – ma non era riferito all’errore singolo del portiere. Tutti noi possiamo fare al meglio i nostri ruoli, a partire da me.”