Rinnovo in massa in casa Reggina: c’è l’annuncio di Taibi

Il direttore sportivo della Reggina lo ha annunciato. Da parte del club amaranto pronto il rinnovo per cinque calciatori

reggina
Reggina, tifosi ©Getty Images

La Reggina è ancora imbattuta dopo 6 giornate di campionato. La squadra di Alfredo Aglietti sta dimostrando personalità, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso. Il prossimo avversario degli amaranto si chiama Pisa, che è la capolista del torneo. Mentre il tecnico e i calciatori lavorano sul campo, dietro le quinte non si ferma il lavoro della dirigenza. Massimo Taibi, direttore sportivo del club, ha annunciato cinque rinnovi in arrivo in un intervento a Reggina Tv. “La serie B è un campionato difficilissimo, in nessun momento ci si può permettere di abbassare la guardia”, ha inizialmente detto. Poi sui rinnovi: “Bellomo alla Reggina sta dimostrando tutto il suo valore e non da adesso. Insieme a Montalto, Loiacono, Crisetig, forse dimentico qualcuno  – Citynow.it fa il nome di Liotti  – è tra quelli pronti a firmare il rinnovo di contratto”.

LEGGI ANCHE >>> Sorpasso a Juve e Milan: l’Inter prova l’intreccio per il bomber

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

Reggina, 5 rinnovi in arrivo. Taibi: “Ci daranno tanto”

Ancora, il ds della Reggina ha dichiarato sull’argomento: “Un gruppo di calciatori che vogliamo proseguano con noi perchè ci hanno dato e ci daranno tanto”. La Reggina è pronta dunque a mettere nero su bianco, stando alle parole inequivocabili di Taibi, e ad offrire un nuovo contratto a Giusepe Loiacono e Daniele Liotti in difesa, Lorenzo Crisetig e Lorenzo Bellomo per il centrocampo e ad Adriano Montalto in attacco. Per ognuno di essi, con contratto in scadenza nel 2022, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo da parte della società.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Reggina proverà così ad evitare il rischio di arrivare a fine stagione con situazioni contrattuali ancora da definire: il futuro dei calciatori di Aglietti, almeno per chi è destinato a restare, si decide già da oggi.