Il Lecce non si ferma più. Il successo con il Monza lancia i salentini in alta classifica. Le parole del presidente Sticchi Damiani
Le quattro vittorie consecutive lanciano il Lecce verso la Serie A. Gli uomini di Baroni, freschi del successo 3-0 sul Monza, possono affrontare la sosta con la consapevolezza di aver trovato la quadra. Al rientro, sono attesi dalla trasferta di Ascoli, in cui il bomber Coda proverà a segnare il quarto gol consecutivo. Intanto saranno gli islandesi Bjarnason e Helgason i giocatori leccesi impegnati con la nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ritorna dopo tre stagioni
LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa amaro: “Sento la responsabilità addosso”
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è stato intervistato in seguito all’anticipo della settima giornata di Serie B. Come riporta illeccese.it, il patron giallorosso è entusiasta del momento che sta attraversando la squadra. Le vittorie con Alessandria, Crotone, Cittadella e Monza hanno segnato una importante inversione di rotta rispetto al finale amaro della scorsa stagione, quando i salentini hanno sfiorato la finale dei playoff.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, Grosso ‘contro’ Inzaghi e Aglietti: “Non è vero quello che hanno detto”
Sticchi Damiani si è complimentato con i ragazzi allenati da Baroni al termine del match: “Li ho abbracciati uno ad uno. Il gruppo è compatto e i giocatori si aiutano a vicenda – sostiene il presidente – la squadra è ora libera dalle scorie del finale della scorsa stagione.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…