Niente Inter, sorpasso Juve: all-in sul bomber

La Juventus sulle tracce del talento della Serie B, superata anche l’Inter. Ecco il retroscena che è emerso sui bianconeri

juventus lucca
Pave Nedved ©Getty Images

La differenza tra Serie C e B sembra non averla notata per nulla Lorenzo Lucca, che continua a segnare con una facilità estrema. O almeno questo è quello che si direbbe a guarda le prestazioni e i gol segnati dalla punta classe 2000 del Pisa, che in campionato ha messo a segno 5 reti in 6 presenze. In breve tempo, l’ex Palermo è diventato uno dei calciatori più ambiti tra le big italiane, che vorrebbero portare in squadra il talento che ha mostrato grandi potenzialità da far ancora esplodere. Ecco sul centravanti la Juventus e anche l’Inter . Ma i bianconeri sono la squadra che ha già avuto un approccio con il calciatore in estate. Il retroscena è rivelato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

Juventus, sorpasso all’Inter per Lucca

Secondo il quotidiano, infatti, in estate la Juventus avrebbe già cercato Lucca, ma gli avrebbe proposto una vetrina ridotta, ovvero quella dell’Under 23 in Serie C. Adesso però i bianconeri sarebbero tornati alla carica e sarebbero in pole position per il giovane attaccante del Pisa, per il quale pare possa arrivare anche una chiamata in Nazionale maggiore da parte di Roberto Mancini. Sorpassata dunque l’Inter, ora in testa per la corsa al talento ventunenne ci sarebbe la ‘vecchia signora’, ma il prezzo del centravanti potrebbe aumentare proprio in vista di una chiamata in azzurro da parte del tecnico dei campioni d’Europa in carica.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lucca juventus
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Il futuro di Lucca resta ancora tutto da definire, ma in passato un tentativo della Juventus sarebbe già stato registrato. Più avanti la squadra di Andrea Agnelli potrebbe rifarsi viva per prelevare il forte e giovane bomber della Serie B.