Il Pisa guarda al calciomercato e, in particolare, osserva da vicino la Juventus: due gioiellini bianconeri nel mirino del club cadetto
Il Pisa sta conquistando tutti in questo inizio di Serie B. A sorpresa, la squadra di Luca D’Angelo si ritrova in testa alla classifica – trascinata dal bomber Lorenzo Lucca – dopo 6 giornate a quota 16 punti. La nuova proprietà targata Knaster ha realizzato investimenti importanti e crede fortemente in questo progetto. Ora i risultati stanno arrivando, ma la società intanto non distoglie l’attenzione dal calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Stroppa, dubbio in attacco per Lecce: può partire titolare
Il direttore sportivo Claudio Chiellini, infatti, era presente alla partita di Primavera della sua ex Juventus contro il Chelsea. Il dirigente nerazzurro, oltre che appassionato e addetto ai lavori, era intenzionato a seguire da vicino i gioielli della ‘Vecchia Signora’. In particolare, piacciono non poco i profili di Matias Soulé e Fabio Miretti, rispettivamente ala destra e centrocampista. Sono tra i giovani che si sono messi più in mostra nella Primavera e nella formazione under 23 della Juve. La pista è da tenere d’occhio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…