Crescono le discussioni sul gesto di Balotelli contro l’allenatore avversari ma i tifosi hanno apprezzato: arriva il gesto nei suoi confronti
Dopo un inizio complicato, sembra aver trovato il giusto ritmo Mario Balotelli che ora sta iniziando a fare la differenza all’Adana Demirspor. Il centravanti classe 1990 ha realizzato 3 gol in 7 presenze fornendo anche due assist ai suoi compagni, ma ciò che ha fatto discutere è la rete di settimana scorsa contro il Besiktas.
LEGGI ANCHE >>> Monza, addio choc a gennaio: tutta ‘colpa’ di Mendes
Dopo il gol, infatti, Mario Balotelli ha indicato la sua testa con entrambe le mani dando uno sguardo a Sergen Yalcin: l’esultanza polemica nei confronti del tecnico dei bianconeri è causata da un evento di più di dieci anni fa. Dopo una gara contro il Manchester City, il tecnico disse che Mario Balotelli “non aveva cervello” a causa di un colpo di tacco ritenuto irrispettoso dall’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Ninkovic, inizia la nuova avventura | Cessione gratuita: torna a casa
I tifosi hanno apprezzato l’esultanza di domenica scorsa dedicandogli anche una gigantografia sugli spalti. Mario Balotelli poi ha spiegato ai microfoni di TV100 il suo pre-gara della partita con il Besiktas: “Io non ho problemi con i tifosi o calciatori, ma quando ero negli spogliatoi un amico mi ha fatto vedere il video di Yalcin in cui parlava di me. Mi è dispiaciuto molto ma mi ha dato una motivazione diversa, ho detto anche al mister di farmi giocare perché avrei avuto una risposta da dare”.
LEGGI ANCHE >>> Corsa agli svincolati in casa Vicenza: tentazione ex Juve per Brocchi
In quella partita poi Balotelli la risposta l’ha data eccome e i suoi nuovi tifosi hanno apprezzato tanto da dedicargli una gigantografia sugli spalti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…