In Turchia sono pazzi di Balotelli: ecco cosa hanno fatto per lui

Crescono le discussioni sul gesto di Balotelli contro l’allenatore avversari ma i tifosi hanno apprezzato: arriva il gesto nei suoi confronti

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Dopo un inizio complicato, sembra aver trovato il giusto ritmo Mario Balotelli che ora sta iniziando a fare la differenza all’Adana Demirspor. Il centravanti classe 1990 ha realizzato 3 gol in 7 presenze fornendo anche due assist ai suoi compagni, ma ciò che ha fatto discutere è la rete di settimana scorsa contro il Besiktas.

LEGGI ANCHE >>> Monza, addio choc a gennaio: tutta ‘colpa’ di Mendes

Dopo il gol, infatti, Mario Balotelli ha indicato la sua testa con entrambe le mani dando uno sguardo a Sergen Yalcin: l’esultanza polemica nei confronti del tecnico dei bianconeri è causata da un evento di più di dieci anni fa. Dopo una gara contro il Manchester City, il tecnico disse che Mario Balotelli “non aveva cervello” a causa di un colpo di tacco ritenuto irrispettoso dall’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ninkovic, inizia la nuova avventura | Cessione gratuita: torna a casa

Balotelli conquista i tifosi che gli dedicano la gigantografia per l’esultanza contro il Besiktas

I tifosi hanno apprezzato l’esultanza di domenica scorsa dedicandogli anche una gigantografia sugli spalti. Mario Balotelli poi ha spiegato ai microfoni di TV100 il suo pre-gara della partita con il Besiktas: “Io non ho problemi con i tifosi o calciatori, ma quando ero negli spogliatoi un amico mi ha fatto vedere il video di Yalcin in cui parlava di me. Mi è dispiaciuto molto ma mi ha dato una motivazione diversa, ho detto anche al mister di farmi giocare perché avrei avuto una risposta da dare”.

LEGGI ANCHE >>> Corsa agli svincolati in casa Vicenza: tentazione ex Juve per Brocchi

In quella partita poi Balotelli la risposta l’ha data eccome e i suoi nuovi tifosi hanno apprezzato tanto da dedicargli una gigantografia sugli spalti.

La t-shirt di Mario Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora