Il Milan continua a pensare anche alla valorizzazione dei tanti giovani a disposizione: può partire in prestito per la B
Il Milan è diventato totale nella gestione di ogni singolo aspetto societario. In pochi anni il club rossonero è tornato alla ribalta lavorando su più fronti ed allestendo una rosa super competitiva anche dopo il ritorno in Champions League. In questo modo ha saputo anche valorizzare i giovani a disposizione di Stefano Pioli che hanno bisogno di giocare con maggiore continuità per imporsi nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”
Contro lo Spezia ci dovrebbe essere così la chance dal primo minuto per Daniel Maldini per far rifiatare Brahim Diaz. E così il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio ha svelato il suo punto di vista sulla gestione del secondogenito di Paolo Maldini: “Non è pronto per il Milan, gli farebbe bene un anno al Brescia o anche altrove per crescere”.
LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no
Un’idea suggestiva già in vista di gennaio con la possibilità di continuare il suo percorso di crescita per il suo futuro. Maldini, classe 2001, è stato aggregato ormai da tempo alla Prima squadra lavorando con i big del calibro di Zlatan Ibrahimovic. A poco a poco lo stesso allenatore Stefano Pioli l’ha inserito facendolo così ambientare in maglia rossonera e scendendo anche in campo in palcoscenici prestigiosi come quelli della Champions League.
Tutto può succedere in ottica futura per pensare alla crescita sostanziale del giovane attaccante rossonero: Daniel Maldini vuole imporsi ad alti livelli anche andando in prestito in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…