Non è pronto per il Milan, può andare via in prestito in Serie B

Il Milan continua a pensare anche alla valorizzazione dei tanti giovani a disposizione: può partire in prestito per la B

Maldini
Maldini © Getty Image

Il Milan è diventato totale nella gestione di ogni singolo aspetto societario. In pochi anni il club rossonero è tornato alla ribalta lavorando su più fronti ed allestendo una rosa super competitiva anche dopo il ritorno in Champions League. In questo modo ha saputo anche valorizzare i giovani a disposizione di Stefano Pioli che hanno bisogno di giocare con maggiore continuità per imporsi nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”

Calciomercato Milan, Daniel Maldini ha bisogno di giocare

Contro lo Spezia ci dovrebbe essere così la chance dal primo minuto per Daniel Maldini per far rifiatare Brahim Diaz. E così il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio ha svelato il suo punto di vista sulla gestione del secondogenito di Paolo Maldini: “Non è pronto per il Milan, gli farebbe bene un anno al Brescia o anche altrove per crescere”.

LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

Un’idea suggestiva già in vista di gennaio con la possibilità di continuare il suo percorso di crescita per il suo futuro. Maldini, classe 2001, è stato aggregato ormai da tempo alla Prima squadra lavorando con i big del calibro di Zlatan Ibrahimovic. A poco a poco lo stesso allenatore Stefano Pioli l’ha inserito facendolo così ambientare in maglia rossonera e scendendo anche in campo in palcoscenici prestigiosi come quelli della Champions League.

daniel maldini
daniel maldini © Getty Image

Tutto può succedere in ottica futura per pensare alla crescita sostanziale del giovane attaccante rossonero: Daniel Maldini vuole imporsi ad alti livelli anche andando in prestito in Serie B.