Due tecnici si giocano tutto: sotto osservazione per le gare di oggi

Oggi si scende in campo in Serie B per la sesta giornata, che potrebbe rivelarsi importante per due tecnici che cercano il riscatto

Como, rinnovo per Iovine e H'Maidat
Giacomo Gattuso © Getty Images

È tutto pronto per l’inizio di una nuova giornata di Serie B. Dopo il turno infrasettimanale, si scenderà in campo quest’oggi per la sesta giornata di campionato. Sarà sicuramente un’occasione importante per Como e Crotone per provare a rialzarsi in maniera definitiva e scacciare la crisi delle prime settimane.

LEGGI ANCHE >>> La panchina trema, Buffon prova a convincere Gattuso: la risposta

Giacomo Gattuso gode della fiducia della società del Como per la stagione scorsa ma chiaramente c’è bisogno di fare risultati anche in questo campionato. Potrebbe essere sotto osservazione per le gare di oggi e come lui anche il tecnico Francesco Modesto, che alle 18.30 sfiderà il Cosenza nel derby calabrese.

LEGGI ANCHE >>> I gol non arrivano, Venezia in difficoltà: assalto al bomber in Serie B

Calciomercato, oggi in campo Crotone e Como: Modesto e Gattuso sotto osservazione

Dunque potrebbe essere una giornata importante per i due allenatore Gattuso e Modesto, che non hanno iniziato al meglio questa nuova stagione e potrebbero essere entrambi sotto osservazione. Il Crotone attualmente si trova al sedicesimo posto in classifica con tre punti conquistati mentre il Como ha un punto in meno rispetto ai calabresi ed è al diciassettesimo posto.

LEGGI ANCHE >>> Caos in Serie C: “60 milioni di debiti, è una cifra folle”

Crotone,Mulattieri strega i club di serie A
Francesco Modesto © Getty Images

Il club lombardo è atteso dalla complicata sfide casalinga contro il Benevento che avrà inizio alle ore 14.