I gol non arrivano, Venezia in difficoltà: assalto al bomber in Serie B

Il Venezia è in difficoltà in fase realizzativa, dove i gol non arrivano. Ecco il possibile assalto al bomber che gioca in Serie B

venezia lapadula
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia ©Getty Image

Il cammino in Serie A del Venezia si è presentato fin da subito in salita. La squadra di mister Paolo Zanetti, rivelazione della B nella passata stagione, sta trovando molta fatica a fare risultato. In 5 match sono arrivato 4 sconfitte e una sola vittoria. Il dato che preoccupa più degli altri è però quello relativo all’attacco. Gli arancioneroverdi hanno infatti messo a segno soltanto 3 misere reti fin qui, subendone 10. Qualcosa deve cambiare per la squadra di Duncan Niederauer, che deve riuscire ad invertire la tendenza negativa del reparto offensivo per poter accumulare punti importanti per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Per tale ragione la dirigenza dei veneti potrebbe cercare a gennaio un nuovo volto per l’attacco. La soluzione giusta potrebbe arrivare dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”

LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

Venezia, idea Lapadula a gennaio

Il Venezia, in evidente difetto in zona gol, potrebbe presentarsi alla porta del Benevento e andare all’assalto di Gianluca Lapadula. Il peruviano ha segnato 3 reti in altrettante gare disputate nel campionato cadetto con i giallorossi, con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Già in estate era stato molto vicino all’addio, con diverse appetibili soluzioni proprio dalla Serie A. Fino al gong però non è stato concretizzato nulla ed il calciatore è rimasto alle ‘streghe’, una soluzione che ad oggi sembra stargli stretta. Ecco allora che una nuova chiamata dalla Serie A sarebbe ben accetta per l’attaccante e il club lagunare potrebbe rappresentare la giusta soluzione per ritornare nel massimo campionato italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

venezia lapadula
Stadio Pier Luigi Penzo ©Getty Image

I veneti, che intanto dal proprio canto dovranno sbloccarsi in fase offensiva, potrebbero dunque puntare sulla punta ex Milan e Genoa, tra le altre, per rinforzare un reparto che si è mostrato fino da oggi carente.