Anche in Serie B continuano a crescere giocatori importanti in prospettiva: arriva il retroscena del presidente sulla potenziale cessione
La Spal vuole continuare a mettere a segno risultati importanti in vista delle prossime gare ufficiali in Serie B. Dopo il passo falso con la Reggina, è arrivata la vittoria contro il Vicenza. Ai microfoni di ‘Italian Football Podcast’ è tornato a parlare anche il presidente Joe Tacopina che ha svelato un retroscena succoso di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Poco spazio nel Parma: ipotesi prestito in Argentina
Nel mirino della Serie A c’è ormai da tempo il calciatore della Spal Demba Seck, che è stato anche vicino alla cessione in estate come svelato da Tacopina: “Questo ragazzo è un talento puro e pazzesco. È uno su uno dei giocatori più dinamici della serie B. Abbiamo ricevuto un’offerta che è stata di oltre 4 milioni di euro, che sono un sacco di soldi”. Poi ha aggiunto: “L’accordo era che un club di Serie A lo comprasse ma noi lo prestiamo. Ma Pep, l’allenatore, è venuto da me e mi ha detto: ‘Joe per favore, fammi un favore, fammi un favore, fammi un favore alla SPAL“.
LEGGI ANCHE >>> Doppia chance per il bomber: coppia nerazzurra o approdo da Galliani!
Infine, è arrivata la riflessione dell’allenatore Pep Clotet: “Non venderlo. Dammi 1-2 anni, varrà almeno 3 volte quella cifra. Questo ragazzo è speciale. Questo è il prototipo del giocatore della Premier League e la gente pagherà un sacco di soldi per questo” Quindi ho detto ok Pep, e la gente pensava che fossi pazzo, ma ho ascoltato Pep“.
La Spal continua a coccolarsi così il talentuoso giocatore Demba Seck respingendo, al momento, le sirene delle compagini di Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…