Dalla B negata al ritiro | Clamoroso Barcellona: interviene Laporta

Lo Sheffield United, club di B inglese, lo insegue, ma il talento del Barcellona ha pensato alla clamorosa ipotesi del ritiro

barcellona laporta
Laporta, Barcellona ©Getty Images

Non sta attraversando un momento felice Alex Collado, esterno offensivo del Barcellona. In estate sembrava destinato a lasciare il club blaugrana per divenire protagonista in una nuova realtà, poi è rimasto nel club spagnolo dove però non viene tenuto in considerazione dal tecnico Koeman. Il classe ’99 ha avuto contatti con lo Sheffield United (club di serie B inglese) e sembrava vicino al trasferimento già nelle fasi finali del mercato estivo, quando poi è saltato tutto per volontà del club catalano. Nei giorni scorsi si parlava di un nuovo approccio in vista del mercato di gennaio, mentre il calciatore continua ad essere mandato in tribuna. Una situazione, questa, che starebbe affliggendo pesantemente lo spagnolo, che avrebbe pensato addirittura di smettere.

LEGGI ANCHE >>> Colombo, niente Milan nel futuro: pedina anti Juve e Inter

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza riparte, doppio colpo low cost: lo porta Brocchi

Barcellona, Laporta chiama Collado

Proprio così, a soli 22 anni Alex Collado avrebbe pensato al ritiro dal calcio, scoraggiato da una situazione che per un giovane calciatore può avere un peso spropositato. Lo riporta Sport.es, secondo cui ad intervenire sarebbe stato il presidente del Barcellona in persona, Joan Laporta. Quest’ultimo, consapevole dello stato d’animo del calciatore e della clamorosa intenzione di smettere di giocare, avrebbe chiamato personalmente l’ala incoraggiandolo e garantendogli che avrebbe cercato di rimediare per quel che riguarda la sua posizione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Collado barcellona ritiro
Alex Collado ©Getty Images

Insomma, il talento che piace allo Sheffield non se la passa per niente bene e sta attraversando settimane infernali al Barcellona, dove lo stare in tribuna lo ha mandato in crisi fino al punto di pensare al ritiro.