Positivo+al+Covid%3A+comunicato+UFFICIALE+in+vista+di+Ternana-Parma
seriebnewscom
/2021/09/21/ternana-parma-coronavirus-positivo-ufficiale/amp/
Notizie

Positivo al Covid: comunicato UFFICIALE in vista di Ternana-Parma

Un positivo nel gruppo squadra del Parma nei tamponi effettuati prima della sfida alla Ternana: il comunicato ufficiale

Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

I tamponi effettuati dal Parma in vista della prossima gara di campionato, quella contro la Ternana in programma domani alle 18 a Terni, hanno fatto emergere un caso positivo per gli emiliani. Lo ha fatto sapere la società stessa tramite un comunicato ufficiale dal proprio sito web in cui si legge: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato in vista della gara contro la Ternana ha dato esito positivo per un componente del gruppo squadra: si tratta di un calciatore, asintomatico”.

LEGGI ANCHE >>> L’esplosione oltreconfine dopo le difficoltà in B: il bomber sogna il ritorno all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Il gioiello brilla con il Parma e vede la Champions: pronto il sacrificio

Parma, un positivo al Covid: salterà la Ternana

I crociati ci tengono però a rassicurare: “I test a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo. Il gruppo squadra sta seguendo come da protocollo tutte le normative previste dalle autorità sanitarie e federali”. Nessun allarme dunque, con la situazione che è monitorata dai ducali, che hanno già messo in atto i protocollo anti-covid previsto in casi di positività come questo e che prevede che il calciatore sia tenuto in isolamento in attesa che ritorni in uno stato di negatività al Covid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Kyle Krause ©Getty Images

Il calciatore in questione non sarà naturalmente presente allo stadio Libero Liberati contro gli uomini di Cristiano Lucarelli ed è probabile, a meno di un improbabile rientro alla ‘normalità’ in tempi da record, che salti anche la dura sfida contro il Pisa di domenica 26.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'